Dimenticate ciò che credevate di sapere sugli impianti di trattamento acque per la casa ad Osmosi inversa perché il dispositivo Eletta Evo è un’altra storia: un passo avanti verso il futuro del trattamento dell’acqua da bere e del rapporto tra l’utente ed il suo dispositivo.
Eletta Evo è l’impianto Solpur di trattamento acque ad osmosi inversa ideale per quelle famiglie che amano bere un’acqua leggera, povera di sodio e con basso residuo fisso (tematica ti che invito ad approfondire in questo articolo dedicato nel mio Blog).
Parliamo di un dispositivo che spicca, in primis, per le sue alte prestazioni: parliamo di 1,6 litri al minuto e sui modelli super arriva a 2,2 litri al minuto.
Al di la delle note più tecniche, che ti invito ad approfondire leggendo la scheda tecnica, oppure prenotando una consulenza con il mio team, ciò che mi interessa chiarire in questa recensione è che Eletta Evo è un impianto che rivoluziona l’esperienza utente, semplificando l’uso e l’approccio come mai prima d’ora.
Vediamo il perché.
Design innovativo e compatto: idoneo soprattutto nei contesti d’installazione più complessi (se installato orizzontalmente occupa uno spessore di appena 10 cm).
Nuovo sistema integrato VRO23: un sistema di cambio rapido della membrana a doppia tenuta; è un nuovo modulo che gestisce la quantità dello scarto in base alle caratteristiche dell’acqua in ingresso.
Display FTP d’ultima generazione: ovvero un display a cristalli liquidi che ottimizza come mai prima d’ora l’esperienza utente di utilizzo del dispositivo dal punto di vista della risoluzione del pannello utente.
Iconografia semplificata: il pannello d’utilizzo di Eletta Evo semplifica moltissimo il suo utilizzo quotidiano mediante un sistema di icone grafiche davvero intuitivo e alla portata di tutti, che rendono l’uso di questo impianto di trattamento acque ad Osmosi inversa per la casa un gioco da ragazzi.
Allarme filtro e litri: vuoi sapete tra quanti giorni dovrai sostituire i suoi filtri? Eletta Evo te lo segnala con largo anticipo, mostrandoti sul display i giorni che mancano prima di procedere alla sostituzione.
Inoltre, ti mostra anche i litri rimasti che puoi erogare prima del cambio filtri.
Eletta Evo tra l’altro è un dispositivo certificato CE, MOCA ed è prodotto in conformità al D.M 174 del 06/04/2004 ed al D.M 25 del 07/02/2012.
Ulteriori informazioni sono per Te disponibili nella Scheda Tecnica del prodotto che puoi approfondire.
Inoltre, se vuoi toccarlo con mano ed assaggiare il sapore dell’acqua che eroga, non ti resta che prenotare una vista allo show-room Solpur.
Il mio team sarà felicissimo di introdurti nel mondo “rivoluzionario” dell’osmosi inversa garantito da Eletta Evo.