EVO è l’impianto ad osmosi inversa per la casa di ultima generazione per bere acqua leggera, povera di sodio con basso residuo fisso.

Ami bere acqua leggera, povera di sodio e con basso residuo fisso simile all’acqua di sorgente di alta montagna?

EVO è l’impianto ad osmosi inversa di ultima generazione. Si collega alla rete idrica posizionandosi sotto al lavandino in posizione verticale, oppure sotto lo zoccolo della cucina posizionandolo nel verso orizzontale.
Sarà la tua sorgente di acqua dal sapore lieve, leggerissima da digerire e perfetta per disintossicare il tuo organismo.

CARATTERISTICHE UNICHE

Eletta Evo è un sistema ad osmosi inversa unico sul mercato grazie a tecnologie brevettate. 

Produce in continuo (1,6 litro al minuto) acqua di altissima qualità e purezza.

Lo schermo LCD segnala la necessità di sostituire il filtro o aziona l’antiallagamento in caso di perdita di acqua interna.

Perché è diverso dai sistemi in commercio?
Il modulo osmotico intelligente e brevettato gestisce lo scarto di acqua in base alle caratteristiche dell’acqua in ingresso.
Puoi regolare il gusto dell’acqua integrando i sali minerali mediante il mixer interno.

Il Lettore di conducibilità interno monitora l’attività dell’impianto e segnala allarmi nel caso in cui l’acqua non sia più con basso residuo fisso.

Se posizionato in modo orizzontale Eletta EVO è alto solo 10 cm, per questo può essere posizionato sotto lo zoccolo della tua cucina, nessun problema di inserimento se hai una cucina con cassettoni sotto il lavandino.

Acqua sempre sicura con il sistema di microfiltrazione e ultrafiltrazione con membrane ad osmosi inversa.

Il software interno monitora tutte le attività dell’impianto, segnala allarmi come la scadenza del sistema del filtro e la necessità di manutenzione. Gestisce inoltre eventuali avarie come la mancanza di acqua in ingresso ed aziona la funzione anti allagamento bloccando il funzionamento dell’erogatore in caso di perdita di acqua interna ed evitando antipatici allagamenti che possono rovinare mobili ed il pavimento della cucina.

Pre filtro performante.
Il primo stadi di filtraggio prevede un pre filtro a carbone attivo di estrazione vegetali, con lunga autonomia.
Può filtrare fino a 21 mila litri di acqua, per questo la manutenzione ordinaria di Eletta Evo può avvenire ogni 12 mesi.
Membrane ad osmosi inversa con alta capacità di produzione.

Filtrano l’acqua fino a 0,0001 micron ( i pori della pelle di un uomo sono più larghi a confronto) rende l’acqua assicura all’acqua un’altissimo potere di purezza. Il moduli osmotici sono in grado di non far passare, metalli pesanti (anche se in minime quantità) nitriti e nitrati e Sali minerali in eccesso.

Disponibile anche nella versione potenziata per essere abbinata a frigogasatori.

Vantaggi e benefici

Acqua leggera simile a quella delle sorgenti di alta quota.

Niente più pesanti casse d’acqua da portare su e giù per le scale

Azzera la spesa per l’acquisto di costosissime bottiglie in plastica di acqua leggera e povera di sodio.

Non dovrai più riempire il bustone con tutte quelle bottiglie di plastica e sentirti in colpa per il danno che crei.

Zero spazio da liberare sotto il lavabo, Eletta Evo puoi (se vuoi) posizionarla sotto lo zoccolo della cucina.

Ideale

Se quando acquisti acqua in bottiglia sei attento a leggere l’etichetta selezionando e scegliendo quella con basso residuo fisso (inferiore ai 50 mg/lt).
Se ti piace bere acque dal sapore lieve perché le senti leggere e digeribili o se l’acqua di casa tua presenta molte criticità come vecchie tubazioni in piombo, alto livello di nitrati e vuoi garantirti il privilegio di bere acqua purissima, Eletta Evo è la scelta giusta per te.

Hai domande o vuoi avere più informazioni su questo prodotto?

Personalizza con i nostri rubinetti di design

Attenzione: Evo è il sistema per il trattamento acqua ad osmosi inversa di ultima generazione. Può essere equipaggiato con Pure defender e rubinetteria dedicata. La consulenza dei nostri esperti può aiutarti a scoprire il sistema adatto a te e alla tua famiglia. 
Per garantire la qualità dell’acqua erogata EVO deve essere sottoposta a regolare manutenzione da parte di tecnici specializzati. 

Prodotto garantito da assistenza Solpur®

Noi di Solpur® non “abbandoniamo” mai le famiglie, gli imprenditori e gli enti pubblici che scelgono i nostri servizi.
Al contrario, dopo l’acquisto di un erogatore, garantiamo ai nostri clienti un’assistenza costante che prevede appuntamenti periodici per la rigenerazione e cambio filtri, sanificazione e fornitura di ricambi su richiesta.

Impianto Osmosi inversa per la casa.

Eletta Evo è un impianto osmosi inversa per la casa di ultima generazione, disponibile in Solpur: azienda specializzata in sistemi di trattamento acque in puglia e dispositivi ad osmosi inversa.

Eletta Evo è l’impianto osmosi inversa per la casa (linea HOME Solpur) di ultima generazione dalla portata fino a 150 l/h di acqua da bere: leggera, povera di sodio e con basso residuo fisso dalle altissime prestazioni.

Il dispositivo è certificata CE, MOCA ed è prodotto in conformità al D.M. 174 del 06/04/2004 ed al D.M. 25 del 07/02/2012.

Caratteristiche dell’impianto osmosi inversa per la casa Eletta Evo.

Prevede il collegamento con la rete idrica e l’istallazione avviene sotto al lavandino oppure sotto lo zoccolo della cucina: “sparisce” mentre trasforma l’acqua della rete idrica in acqua pura come quella di alta montagna.

Il modello prevede un pratico ed intuitivo display frontale con il quale monitorare i giorni restanti al cambio filtro ed i litri d’acqua restanti che può erogare in attesa del cambio dei filtri.

In Eletta Evo, il filtro per il trattamento dell’acqua potabile è a carboni attivi con filtrazione di particelle superiori a 5μm.
Dispone di un media sanificante che consente di effettuare una santificazione sicura, facile e senza possibilità d’errore.
Esaurito il sanificante, il filtro per il trattamento dell’acqua di Eletta Evo continua ad essere utilizzato senza doverlo rimuovere in anticipo ma solo al suo effettivo esaurimento; che – come sopra accennato – viene anticipato dall’impianto mediante comunicazione sul display.

Il dispositivo ha dimensioni compatte (43 cm x 46,5 cm x h 10,5 cm) che lo rendono idoneo per un’installazione “semplificata” anche nei contesti d’installazione più complessi.

Impianto osmosi inversa in Puglia.

Impianti osmosi inversa in puglia, per il filtraggio dell’acqua da bere per la tua famiglia, Ti aspettano nello show-room Solpur: azienda da oltre 20 anni specializzata in sistemi di trattamento acqua per le famiglie e le imprese.

Se sei alla ricerca di un impianto osmosi inversa in Puglia, i nostri Specialisti sono pronti ad accompagnarti nella scelta dell’impianto dalle caratteristiche più idonee per Te e la tua famiglia..
Ti aspettiamo nel nostro show-room per toccare con mano le soluzioni disponibili per rendere la tua vita finalmente #plasticfree e ricca d’acqua da bere pura come quella d’alta montagna.