Comoda Premium

Acqua pura senza bottiglie di plastica
Gasatore domestico di ultima generazione Comoda Premium

Il gasatore domestico che conquista gli amanti dell’acqua frizzante

Il gasatore domestico Comoda Premium, produce acqua frizzante intensa che mantiene bollicine e freschezza fino a 40 minuti dopo l’rogazione anche in contenitori senza tappo. L’intensità della gasatura è completamente regolabile e si possono spillare fino a 2,2 litri di acqua frizzante in solo 35 secondi, il tutto grazie al sistema brevettato di gasatura dell’acqua , che sfrutta le geometrie dei flussi per creare il perfetto equilibrio tra temperatura dell’acqua e grammi di co2.

Comoda Premium non fa schizzare alle stelle la bolletta dell’elettricità

La tecnologia IBRIDA brevettata, grazie alla dinamica del suo funzionamento, riduce drasticamente il consumo energetico del distributore: con soli 21€ all’anno di stand-by, quindi 1,75€ al mese, può essere definita ultra-ecologica.
Ciò che causa il maggior consumo di energia nei comuni refrigeratori d’acqua è l’uso del sistema del banco di ghiaccio, che nei piccoli refrigeratori d’acqua è una tecnologia obsoleta ed estremamente costosa in termini di consumo energetico.

Comoda Premium ti fa dormire sonni tranquilli

Con il gasatore domestico Comoda Premium, il rischio di perdite e il conseguente allagamento dell’ambiente circostante è ridotto al minimo poiché in caso di perdite d’acqua, la struttura interna del dispositivo è progettata per incanalare le gocce d’acqua causate da un’eventuale perdita nella vaschetta di raccolta.
In caso di perdite, quindi, la macchina blocca immediatamente la valvola d’ingresso dell’acqua, evitando disagi all’utente.

Puoi ulteriormente approfondire le caratteristiche del Comoda Premium anche con la recensione dettagliata che trovi nel nostro Blog.

Il gasatore domestico dalle prestazioni inarrestabili

Con il gasatore domestico Comoda Premium, è possibile erogare grandi quantità d’acqua freschissima, anche nelle situazioni più estreme, come in piena estate o quando l’erogatore è posizionato in luoghi poco ventilati, questo grazie al nostro brevetto per il raffreddamento dell’acqua, che combina i migliori vantaggi del banco di ghiaccio con le prestazioni del sistema a secco; il risultato è una capacità di raffreddamento superiore del 30% rispetto ai tradizionali erogatori in commercio.

Con Comoda Premium hai due modelli in uno

Questo modello può essere trasformato nel modello sotto-lavello in qualsiasi momento e con estrema semplicità, grazie ad un kit di conversione dedicato. Il kit è composto dalla nuova inter- faccia utente, i relativi connettori, l’adattatore per il rubinetto e la vaschetta raccogli gocce dedicata. Il dispositivo riconosce e si adatta automaticamente alla nuova interfaccia. Il kit di conversione ti permette di cambiare modello di refrigeratore d’acqua in qualsiasi momento senza dover acquistare un ulteriore frigogasatore

Vantaggi e benefici

Niente più pesanti casse d’acqua da portare su e giù per le scale

La gasatura dura fino a 40 minuti

Garantisce drastici abbattimenti dei consumi energetici

Può essere collegato al sistema di osmosi inversa

Ideale

Comoda Premium è il prodotto ideale, il migliore del suo mercato di riferimento, per tutti coloro che amano bere acqua gassata e gustarne tutto il sapore, nonché la gasatura, fino a 40 minuti dall’avvenuta erogazione.

gasatore domestico modello sotto lavello

Anche in versione sotto lavello

Acqua naturale con basso residuo fisso, refrigerata e “super” gassata anche nella versione sotto lavello.

  • Acqua naturale
  • Acqua naturale fredda
  • Acqua gassata fredda
  • Acqua Oligominerale
  • CompaJo
  • Ecologica – Basso consumo energe>co

Hai domande o vuoi avere più informazioni su questo prodotto?

Recensioni clienti Solpur®

Gasatore domestico garantito da assistenza Solpur®

Noi di Solpur® non “abbandoniamo” mai le famiglie, gli imprenditori e gli enti pubblici che scelgono i nostri servizi.
Al contrario, dopo l’acquisto di un gasatore, garantiamo ai nostri clienti un’assistenza costante.