Se stai visualizzando questa pagina, significa chi ti ha indirizzato è un nostro cliente e desidera offrirti l’opportunità di valutare la soluzione Solpur.

Sei Stanco di trasportare quei pesanti fardelli   d’acqua su e giù per le scale?

Tranquillo, chi ti ha indirizzato su questa pagina ha pensato a te

Cerchi la soluzione per smettere di comprare acqua in bottiglie di plastica?

Vuoi avere la comodità e il privilegio di aprire il rubinetto di casa tua e assaporare un’acqua dal gusto e dal sapore che ami, in qualsiasi momento della giornata

Se vuoi saperne di più sull’importanza di installare un impianto di depurazione abbiamo riservato per te un video-documentario sull’acqua in bottiglia e su quella di rubinetto, dove troverai tutte le prove di cui hai bisogno.

GUARDA IL VIDEO
scopri come puoi Bere acqua pura come quella delle sorgenti di alta montagna dal rubinetto di casa tua.

QUANTO COSTA installare UN DEPURATORE D’ACQUA Solpur?

Puoi installare un nostro depuratore d’acqua con costi a partire da 0,75 centesimi al giorno, manutenzione inclusa.

Come si fa a capire qual è il DEPURATORE giusto tra i tanti dispositivi che filtrano l’acqua di rubinetto che sono in commercio?

Perchè dovresti installare un depuratore d’acqua Solpur ora?

Chi beve acqua in bottiglie di plastica corre il rischio di ingerire oltre 90 mila frammenti di plastica all’anno.

Già nel 2018 uno studio americano aveva riscontrato che su 259 bottiglie d’acqua esaminate il 93% conteneva microplastiche con una media di 10,4 micro particelle di plastica per litro

In pratica se bevi acqua dalle bottiglie di plastica, in un anno,  introduci nel tuo corpo la quantità di plastica di una carta di credito

Quali sono le conseguenze e cosa puoi fare per evitare questo rischio inutile per la tua salute e quella dei tuoi cari?

Vorresti tornare a bere acqua di rubinetto, ma succede che il suo aspetto ed il suo sapore non ti convincono…

Infatti, nonostante gli sforzi degli acquedotti ed i numerosi controlli eseguiti per assicurare acqua potabile,  dal rubinetto esce acqua con un cattivo sapore di cloro e a volte con strane colorazione. Questo è dovuto a ciò che gli studiosi definiscono “contaminazione dell’ULTIMO MIGLIO”.

Chi sono? Mi presento…

Mi chiamo Enzo Soldani, sono un imprenditore con 23 anni di esperienza nel settore del trattamento acqua potabile, specializzato in sistemi per l’erogazione di acqua filtrata.

Nell’anno 2000 ho fondato la Solpur, l’azienda pugliese punto di riferimento per chi vuole installare un sistema per il trattamento acqua e bere acqua sicura e plastic free.

Nel 2012 con il mio team abbiamo inaugurato la prima fontana – Casa dell’acqua – che eroga acqua di rete, affinata, fredda e refrigerata.

Nel 2022 ho scritto il libro ” Il Boom dei depuratori d’acqua – come non scegliere quello sbagliato”.

Ho progettato il metodo “Acqua comoda e sicura” un protocollo unico per la consulenza “professionale” dedicata a chi desidera installare un sistema di trattamento per l’acqua da bere.

Ho prestato la mia consulenza per realizzare importanti progetti “Plastic Free”, come quello per le caserme della Guardia di Finanza della Puglia, per il porto turistico BisceglieApprodi spa, per la Lega del Filo d’Oro, per le strutture del gruppo Egnathia spa, tra cui il rinomatissimo Luxury Resort Borgo Egnazia.

Guarda alcune VIDEO testimonianze dei nostri clienti.

Leggi cosa i clienti scrivono di noi…

SCOPRI COME INSTALLARE UN IMPIANTO SOLPUR CON COSTI A PARTIRE DA 0,75 € al giorno (manutenzione inclusa)

Tutti i contenuti presenti su questo sito sono di proprietà della SOLPUR SRL.
E’ vietata la copia e la riproduzione anche parziale dei contenuti, in qualsiasi modo o forma – Legge 248/00 e modifica legge 633/41.Copyright 2023 | Solpur srl | Corso don Luigi Sturzo, 14 | 76125 Trani | P. IVA 08615490722 |  Policy privacy | Cookie Policy