Eletta Compact

Acqua pura senza bottiglie di plastica
Eletta Compact è un sistema di trattamento acqua ad osmosi inversa

Eletta Compact è un moderno sistema di trattamento acqua domestico ad osmosi inversa, ideale per chi beve acqua leggera e con basso residuo fisso, come quella delle sorgenti di alta montagna.  ALl’interno del compatto box in ABS alloggia un potente impianto di trattamento acqua  a più livelli di filtraggio. Le ridotte dimensioni permettono di inserire Eletta Compact sotto il lavello della cucina.  Eletta Compact è dotata di controlli intelligenti con cui  puoi eseguire in autonomia test sulla qualità dell’acqua come la misurazione istantanea del TDS. Il sistema avvisa quando è necessario cambiare i filtri e blocca l’impianto in caso di accidentali perdite d’acqua al suo interno.

Come funziona l’osmosi inversa?

Eletta Compact è l’ impianto per il trattamento di acqua potabile composto da 3 stadi di microfiltrazione a cui segue il trattamento  ad osmosi inversa. Dopo il filtraggio dell’acqua a 0,0001 micron, l’acqua viene remineralizzata e successivamente sterilizzata con raggi ultravioletti UVC. Eletta Compact rimuove impurità tutte le impurità  sospese nell’acqua come sabbia, trucioli, polveri, quelle sostanze disciolte come cloro, metalli pesanti, inquinanti chimici, batteri e virus, riducendo il residuo fisso sotto i 100 mg/lt.
Da utilizzare solo su acque potabili AQP – importante sottoporre a regolare manutenzione ogni 9 massimo 12 mesi.

Hai domande o vuoi avere più informazioni su questo prodotto?

Recensioni clienti Solpur®

Personalizza con i nostri rubinetti di design

Prodotto garantito da assistenza Solpur®

Noi di Solpur® non “abbandoniamo” mai le famiglie, gli imprenditori e gli enti pubblici che scelgono i nostri servizi.
Al contrario, dopo l’acquisto di un erogatore, garantiamo ai nostri clienti un’assistenza costante che prevede appuntamenti periodici per la rigenerazione e cambio filtri, sanificazione e fornitura di ricambi su richiesta.