Caro lettore,

Hai paura di comprare il “depuratore d’acqua” non adatto alle tue necessità, non conosci la differenza tra i vari sistemi di trattamento e pensi che il sapore dell’acqua erogata possa non piacerti? Oppure temi di non ricevere prontamente l’assistenza necessaria dopo l’acquisto, quindi ti da fastidio l’idea di sbagliare tutto e buttare via i tuoi soldi?

Quindi per capire la soluzione giusta, hai chiesto preventivi a più aziende, con il risultato che ora sei più confuso di prima?

Scommetto che le domande alle quali non riesci a trovare risposta sono proprio queste:

  • Posso davvero avere un DEPURATORI GRATIS e pagare solo il cambio filtri?
  • L’acqua di acquedotto è davvero così pericolosa per la mia salute e quella dei miei figli come mi ha detto il venditore che mi ha “analizzato l’acqua”?
  • Sarà meglio installare un depuratore ad osmosi inversa,  oppure uno a microfiltrazione?
  • Ma non sarà meglio comprare un depuratore su un negozio “on line”, farlo montare dal mio idraulico e risparmiare soldi?
  • Come posso riconoscere prima di acquistare, le aziende in grado di assicurarmi la giusta e puntuale assistenza tecnica e di aiutarmi in caso di necessità?

Se non hai la risposta chiara a queste domande – certamente STAI PER FARE LA SCELTA SBAGLIATA.

Ma HAI RAGIONE ad avere dubbi e essere confuso dopo tutte le informazioni ricevute.

Conosco bene questo perché, devi sapere che
accade spesso che gente che ha già installato un “depuratore d’acqua”, comprato da altre aziende, contatta noi della SOLPUR per porci domande alle quali non riceve risposta e poi ci confessano di essere DELUSI per aver comprato il depuratore d’acqua.

Ecco quello che riferiscono:
“L’acqua erogata è amara e non riesco a berla” – “è “insapore” “ la sento troppo pesante” – “l’ho acquistato perché bevo acqua frizzante ma l’acqua erogata risulta completamente sgasata, nonostante abbia già provato a regolare l’intensità del gas in diverse modalità” -“Siamo ritornati a comprare l’acqua in bottiglia dal supermercato, dopo tutti i soldi spesi

A queste lamentele seguono poi le confessioni:

“Mi sono fidato perché”:

– Chi mi ha venduto era un “mio amico”, mi ha contattato per propormi una semplice “analisi dell’acqua” poi mi ha proposto un’offerta imperdibile.
– Mi avevano garantito che l’impianto fosse GRATIS e che avrei pagato solo il costo del cambio filtri.
– Sono venuti con una “valigetta e dopo aver analizzato l’acqua” è emerso che l’acqua di rubinetto era inquinata, “pericolosa” da bere e che avrei dovuto pensare alla salute dei miei figli visto tutte le sostanze inquinanti e cancerogene presenti. Quindi ho comprato.”

Queste sono solo alcune delle storie che in tutti questi anni, clienti pentiti di avere comprato un depuratore d’acqua mi hanno e ci hanno raccontato.

Non ti sto parlando di persone ingenue, di quelle che credono a tutte le cose dette dal primo venditore, ma di gente che come te stanchi di comprare l’acqua in bottiglie di plastica avevano deciso di passare all’uso del depuratore per poi decidere di comprare dopo aver assistito ad una convincente e persuasiva presentazione fatta da un rappresentante di “depuratori” a casa loro.

La verità è che come in tutte i settori – ci sono persone ed aziende “sbagliate”, senza scrupoli pronte a rifilarci fregature, soprattutto quando abbiamo poca dimestichezza con il prodotto da acquistare, quando non  conosciamo  il funzionamento, la gestione e i prezzi di mercato.

Se ora hai dubbi, vuoi dire che anche tu non conosci:

Come funzionano i sistemi per il trattamento dell’acqua
Non conosci la reale qualità, caratteristiche e condizioni dell’acqua di rubinetto
Non conosci il costo di mercato di un sistema di trattamento acqua e quello della sua gestione

e soprattutto non conosci le tecniche, le finte promesse, gli elementi di persuasione che i venditori di depuratori – quelli senza scrupoli – usano per convincerti all’acquisto immediato del loro prodotto.

Se vuoi evitare il rischio di sbagliare, di affidarti all’azienda sbagliata, posso aiutarti.
Dopo tutte queste le “cattive esperienze” che mi hanno raccontato –ho deciso di stilare l’identikit del venditore – senza scrupoli –  ed ho scritto l’ebook “SEI TRAPPOLE DA EVITARE per non sbagliare l’acqusito del depuratore d’acqua” che qui potrai scaricare e leggere.

Sono Enzo Soldani fondatore di Solpur, da oltre 20 anni la mia attività consiste consentire alle famiglie di avere a disposizione un’acqua dal sapore e dal gusto che preferiscono, liscia, frizzante e magari anche già refrigerata, direttamente dal rubinetto di casa, a km 0.

Mi sembra del tutto normale che tu ora stia chiedendo perché proprio io, un venditore di “sistemi per il trattamento acqua” scriva un ebook contro i venditori di “depuratori d’acqua”, magari stai anche pensando che questo ebook sia solo lo strumento per portarti dalla mia parte per comprare da me?

Quindi mi sembra  giusto che rispondere a queste due domande.

1. Perché ho scritto questo e.book?
Perché sono anni che il nostro settore è lo zimbello di riviste, trasmissioni televisive che tutelano i consumatori e che documentano con report e servizi le “furbizie e raggiri” di scaltri venditori di depuratori d’acqua.

Per me che opero nel settore questo è un danno. I sistemi per il trattamento acqua se ben dimensionati, correttamente gestiti ed utilizzati sono davvero una alternativa, intelligente e comoda per bere acqua di alta qualità senza spreco di bottiglie di plastica e tutta questa confusione generata, non fa altro che screditare il mio settore la mia attività. Quindi come minimo devo difendermi promuovendo e divulgando le giuste informazioni.

Circa la seconda domanda: “Vuoi solo portarmi dalla tua parte e convincermi a comprare da te” posso solo rispoinderti dicendo, prova a leggere il mio ebook, è gratuito. Ti prometto che nessun ti contatterà per proporti nulla a meno che non sia tu a richiederlo.

Stai quindi per leggere informazioni utili, mai svelate prima d’ora.

Guida in formato E-Book per scoprire come acquistare un depuratore d'acqua in consapevolezza

Leggendo il mio ebook potrai:

  1. Riconoscere chi ti sta facendo una dimostrazione per terrorizzarti, e dirgli NO GRAZIE!
  2. Comprendere come quelli del “Depuratore GRATIS” in realtà ti stanno spillando soldi con la loro fumosa falsa promessa!
  3. Fornirti validi motivi per non comprare dai “venditori con un solo prodotto a catalogo”
  4. Riconoscere – da subito –  chi ti abbandonerà dopo l’acquisto lasciandoti senza assistenza e in un mare di guai.
  5. Scoprire quali sistemi devi scegliere, se bevi acqua gassata, per non ritrovarti un impianto che produce acqua SGASATA

Se tutto questo ti interessa  – ciò che devi fare è solo compilare il form per scaricare l’ebook.