Per acqua idrogenata si intende quell’acqua arricchita con molecole di idrogeno così detto “Attivo”.
Il risultato è un acqua inodore e inalterata dal punto di vista del sapore.
Parliamo di un’acqua arricchita, appunto, con molecole di Idrogeno molecolare gassoso: il risultato è un acqua dalle caratteristiche antiossidanti che aiuterà il tuo organismo ad espellere, nel tempo, i radicali liberi in eccesso.
L’acqua idrogenata, infatti, è ricca di elettroni, ed è questo che la fa diventare un potente antiossidante che aiuta a neutralizzare i radicali liberi, i quali sappiano non essere propriamente “amici” del nostro organismo.
Ti basterà un rapido tour del web per scoprire quanto il nostro organismo debba “debellare” in qualche modo i radicali liberi che produce per godere di ottima salute.
Tra le varie cose che puoi fare, certamente puoi prendere la sana abitudine di bere acqua minerale sottoposta a trattamento di idrogenazione.
“Come ottenere l’acqua idrogenata?”, probabilmente TI starai chiedendo.
Per ottenere acqua idrogenata nella quantità desiderata, direttamente in casa, ti occorre un impianto dedicato al trattamento acqua specifico per la produzione di acqua idrogenata.
Hydron: l’idrogeneratore compatto di Solpur®
Se il tuo obiettivo è quello di bere acqua idrogenata, allora non posso far a meno che consigliarti Hydron.
Hydron ti aiuta a prevenire le malattie e l’invecchiamento precoce, grazie alla produzione di acqua idrogenata.
L’idrogeno, l’elemento più leggero e piccolo che esista, penetra dove altri antiossidanti non riescono, nei neuroni e nel nucleo delle cellule, ad esempio.
Si tratta di un potente antiossidante che aiuta ad eliminare i radicali liberi, riducendo così lo stress ossidativo, inoltre, insieme all’acqua è facile da assumere e molto sicuro.
Hydron è l’idrogenatore compatto N° 1 per acqua minerale o osmotizzata.
Dal design molto compatto, è stato progettato per occupare il minimo spazio in cucina; offre diverse opzioni di installazione tra cui scegliere, per ottenere la soluzione che meglio si adatta alle più svariate esigenze.
L’installazione più apprezzata dai Clienti Solpur® è certamente quella su lavello, la più pratica e “maneggevole” per ottenere tutta l’acqua idrogenata desiderata.
Ti consiglio di approfondirne le caratteristiche nella scheda tecnica dedicata, oppure di metterti in contatto con i nostri Incaricati che avranno il piacere di inoltrarti le sue caratteristiche nel dettaglio.
Correlazioni tra acqua idrogenata e salute.
Numerosi studi ed evidenze scientifiche dimostrano l’efficacia dell’acqua idrogenata, come vero e proprio toccasana per la salute.
Ci sono oltre 1400 studi scientifici pubblicati da importanti istituti di ricerca (consultabili sul National Center for Biotechnology Information); le conclusioni degli esperti dell’Istituto di Biochimica dell’Università di Barcellona, la più prestigiosa d’Europa nel settore; gli studi del professor Juan Carlos Domingo, il maggior esperto di antiossidanti in Europa, che collabora con il mondo dello sport e con istituzioni sportive come il Barcellona calcio, ad esempio.
Le correlazioni tra l’acqua idrogenata e la salute sono davvero molteplici, ecco i più noti:
- aiuta a smaltire i grassi in eccesso;
- rallenta l’invecchiamento della pelle;
- riduce l’acido lattico accumulato;
- abbatte lo stress ossidativo.
Queste è moltissime altre caratteristiche “benefiche” fanno si che questo tipo di l’acqua sia praticamente per tutti, compatibile con ogni tipo di esigenza e senza particolari controindicazioni.
Quindi, ora, la domanda è: che aspetti ad installare un impianto per ottenere acqua idrogenata in casa?