Guida PDF

"Nel corso di questi anni ho incontrato diverse famiglie DELUSE per aver installato un depuratore d'acqua" 

Cosa molta strana, dal momento che sono prodotti che rendono estremamente felici le famiglie, basti solo pensare al non dover "più comprare acqua in bottiglie di plastica.

Deluse perchè
Avevano commesso uno dei 6 errori che il 90% delle persone commette quando decide di installare un depuratore d'acqua

Se anche tu ti stai chiedendo:


Esistono davvero le aziende che installano DEPURATORI GRATIS in cambio del cambio filtri in esclusiva?

Meglio installare depuratori ad osmosi inversa o microfiltrazione?

Come distinguere le aziende organizzate in grado da GARANTIRE l'assistenza dopo l'acquisto da quelle pronte ad  abbandonarti dopo aver sganciato i tuoi soldi?

 

[Se in questo momento NON hai le competenze giuste per decidere quale depuratore installare e non vuoi prenderti FREGATURE]
 

Devi leggere la mia GUIDA :

"6 ERRORI CHE NON DEVI MAI COMMETTERE 
se hai deciso di installare  un DEPURATORE D'ACQUA"


Gratis la versione in PDF


Sono Enzo Soldani fondatore della Solpur. Dal 2000 con il mio staff ci occupiamo di installazione di impianti per il trattamento acqua. 

Il mondo del trattamento acqua è molto complesso e le mtecnologie utilizzate per filtrare l'acqua sono sconosciute alla maggior parte dei potenziali utilizzatori. Ma INSTALLARE un depuratore d’acqua è una scelta importante per tutta la tua famiglia che dovrà poi bere l’acqua erogata da quest’ultimo.

Perché molte famiglie sono rimaste deluse?

In molti casi il gusto dell’acqua erogata non gli piaceva, troppo amara, troppo leggera o troppo pesante, l’acqua gassata invece molto frizzante o sgasata. 

In altri casi invece pur essendo soddisfatti dell’impianto installato si sono trovati in difficoltà a causa della cattiva assistenza post vendita - devi sapere che tutti gli impianti se non sottoposti a regolare ed attenta manutenzione erogano acqua  NON POTABILE.

 

AVEVANO COMPRATO DA:

A) Parenti o amici....Negli ultimi anni infatti molte aziende si sono organizzate in questo modo: Promettono posti di lavoro e assunzioni a tempo indetermitato (come magazziniere, segretaria, ragioniere, installatore ecc). Per ottenere l'assunzione "il futuro assunto"  ovvero il tuo parente o amico è obbligato a fare un corso da promoter per depuratori acqua. Poi a fornire una lista nomi di parenti e amici. A questo punto tu ricevi la telefonata da tuo nipote, tuo cognato o dal tuo amico che ti chiede e ti supplica di  fare una "analisi dell'acqua" che bevi. Se rifiuti lui perderà il promesso posto di lavoro "come magazziniere"!!! Quindi ti impietosisci, vuoi aiutarlo e accetti l'incontro. A casa tua si presentano lui affiancato da un venditore/fuffa  "super aggressivo e super addestrato ad uscire da casa tua con un contratto in mano"! Tu hai comprato per due motivi:

1) ti hanno fatto credere di aver ricevuto un super sconto in quanto parente/amico
2) il tuo parente ti supplica fino a quando non firmi, di aiutarlo a non perdere il posto di lavoro.

Alla fine della storia tu ti ritrovi con 3000 euro in meno, il tuo parente/amico "senza lavoro" ed il "super venditore/fuffa" in vacanza premio in una lussuosa SPA!

B) Oppure erano delusi per aver comprato credendo al formula del "Depuratore GRATIS".

C) Oppure hanno deciso di aderire alla proposta del loro venditore di caffè in cialde, diventato in tre giorni di corso "acquologo" con  la "valigetta da piccolo chimico" a seguito, capace di analizzare le acque e spacciare consigli illumintanti sulla salute, sul residuo fisso, sull'acqua alcalina, su quella rivitalizzata e sull'acqua che fa ricrescere i capelli ai calvi!

 

Leggerai nella mia Guida.
QUELLO CHE NESSUNO TI DICE SUL MONDO DEI DEPURATORI D’ACQUA

Ti racconterò i retroscena usati dai venditori "farlocchi" di depuratori d’acqua - pronti ad entrare in casa tua per terrorizzarti o farti false promesse. Ti mostro l'IDENTIKIT per riconoscere i contratti che devi assolutamente evitare se non vuoi prendere fregature!

 

Al suo interno:
 
1.Come riconoscere le dimostrazioni terroristiche!

2.Quelli del Depuratore GRATIS

3.Perchè non comprare da Venditori con un solo prodotto a catalogo

4.Come riconoscere chi ti abbandonerà dopo l'acquisto, non fornendoti l'assistenza necessaria per il tuo depuratore.

5.Se bevi acqua gassata, quali sistemi devi scegliere per non ritrovarti un impianto che produce acqua SGASATA per poi ritornare a comprare le bottiglie d'acqua minerale!!!

 


Richiedi qui la copia della mia "GUIDA"  -  è GRATIS (FORMATO PDF)