Seguici anche su facebook
Diventa fan
prenota una visita gratuita e senza impegno di un consulente solpur
opportunità_di_lavoro_job_opportunities_solpur

Bari - OSRAM SPA sceglie gli erogatori d'acqua Solpur

Installati nei reparti produttivi della sede barese.

BARI | installati erogatori acqua Solpur per OSRAM SPA.

OSRAM spa leader mondiale e multinazionale hi-tech nell'industria dell'illuminazione con circa 41.000 collaboratori in tutto il mondo, 44 siti produttivi in 16 paesi, ha scelto Solpur per installare nei propri reparti produttivi e nelle mense aziendali della sede di Bari, erogatori d'acqua collegati alla rete idrica.

Gli erogatori altamente tecnologici utilizzano l'acqua di acquedoto preventivamente affinata mediante i nostri sistemi a microfiltrazione (gli unici certificati TIFQ - qualità igienica sulla tecnologia alimentare), refrigerata e gassata mediante i nostri erogatori (certificati NEMKO, WRASS).

Lo scopo dell'investimento è quello di mettere a disposizione acqua fresca e microfiltrata per dipendenti, senza alcun costo, riducendo al tempo stesso drasticamente il consumo di bottiglie in plastica.

Studi e ricerche dimostrano che bere regolarmente acqua durante l'attività lavorativa riduce lo stress, il senso di affaticamento e reca notevoli vantaggi per la salute.

Il progetto è inotre ecosostenibile, permette di eliminare ogni giorno oltre 900 bottiglie di plastica.
L'azienda ha stipulato un contratto di mantenimento con la Solpur che mediante visite programmate e personalizzate tecniche di igienizzazione e manutenzione garantirà la salubrità dell'acqua erogata e la corrispondenza ai parametri previsti dalle normative (decreto legge del 2 febbraio 2001, n. 31- Attuazione della direttiva 98/83/CE relativa alla qualità delle acque destinate al consumo umano).

Per informazioni sugli erogatori d'acqua Solpur dedicati alle aziende :info@solpur.it