Seguici anche su facebook
Diventa fan
prenota una visita gratuita e senza impegno di un consulente solpur
opportunità_di_lavoro_job_opportunities_solpur

Arsenico nell'acqua di rubinetto?

Risolvi con SolpurMC Arsenic Free

Arsenico nell'acqua Potabile?
risolvi il problema con SolpurMC Arsenic Free.




l sistema SolpurMC Arsenic Free coniuga compattezza ed alta tecnologia.
Di semplicissima e rapida installazione, è estremamente efficiente nella rimozione dell'arsenico e dei metalli pesanti al punto d'uso.La sua speciale formulazione è assolutamente selettiva nei confronti dell'arsenico nelle sue varie forme.

La performance della cartuccia SolpurMC Arsenic Free non viene influenzata da altre sostanze indesiderate; l'arsenico una volta trattenuto non sarà più rilasciato in alcun modo, garantendo così la massima qualità del servizio. Con il sistema SolpurMC Arsenic Free sono rimossi anche i clorocomposti, sapori ed odori sgradevoli dall'acqua potabile. Il dispositivo funziona a pressione di rete senza l'ausilio di pompe e rimuove l'arsenico per scambio ionico.

conformità

Il sistema è destinato al trattamento di ACQUA POTABILE nei termini e ai sensi fissati dal D.lgs 31/2001, risponde ai requisiti richiesti dal DM 25/12 del 7 febbraio 2012 ed inoltre è conforme alle prescrizioni del DM 174/04 relative all'idoneità dei materiali a contatto con acqua potabile. E' tassativamente PROIBITO utilizzare il sistema per trattare acqua non potabile o di origine incerta o comunque che risulti contaminata microbiologicamente. Il prodotto di rimozione utilizzato è approvato e certificato NSF/ANSI Standard 061 e British WRAS ERRAP (2004)3 per l'utilizzo in acque potabili mentre tutti i componenti sono conformi alla L174/2004.

durata


La durata della cartuccia, cioè i litri d'acqua depurata dall'arsenico prima dell'esaurimento dipende dalla quantità di arsenico presente nell'acqua greggia e da altri parametri chimici per i quali si chiede l'analisi.

autonomia

9000 lt, 1 lt/min


richiedi il prezzo a info@solpur.it