Seguici anche su facebook
Diventa fan
prenota una visita gratuita e senza impegno di un consulente solpur
opportunità_di_lavoro_job_opportunities_solpur

Installa Solpur ad osmosi inversa.

Produce acqua leggera, povera di sodio e basso residuo fisso

Depuratori ad osmosi inversa. Come funzionano?
Molti si chiedono perchè installare un erogatore d'acqua con filtrazione ad osmosi inversa.

L'osmosi inversa, processo naturale per ottenere acqua purissima.
L'osmosi inversa è un fenomeno naturale che sfrutta la particolare capacità di specifiche membrane semipermeabili le quali dotate di sottilissimi pori (solo 0,001 micron) permettono il passaggio solo alle molecole d'acqua, arrestando invece la maggior parte delle sostanze indesiderate disciolte. L'elevato grado di filtrazione assicura la rimozione di arsenico, piombo, nitrati nitriti, alghe, batteri,virus, nitrati, pesticidi (vedi le percentuali di abbattimento nella tabella riportata di seguito). Inoltre l'osmosi è l'unico processo di trattamento acqua in grado di ridurre la percentuali di sali minerali inorganici, abbettere il calcare e rendere l'acqua con un residuo fisso al di sotto dei 100 milligrammi/litro.Le sostanze e gli inquinanti vengono coinvogliati in forma concentrata direttamente nello scarico.


Riduzione degli inquinanti in percentuale
Arsenico 99,6 %
Bario 98,8%
Cadmio 98,8%
Cromo 98,1% (esavalente)
Cromo 99,7 (trivalente)
Rame 91,1%
Fluoro 97,7%
Radio 80%
Selenio 98,1%

I vantaggi
Installando un depuratore ad osmosi inversa Solpur, godrete della migliore acqua per la salute di tutta la famiglia. Vi accorgerete immediatamente del netto miglioramento delle caratteristiche organolettiche quali colore, odore, gusto e scoprirete tutti i benefici di bere acqua leggerissima, con basso residuo fisso e povera di sodio, che stimolerà la diuresi permettendo all'organismo di depurarsi in modo naturale riducendo la ritenzione idrica e facilitando la digestione. Proverete cosa significa utilizzare l'acqua depurata nella cottura dei cibi, esaltando il gusto e l'aroma delle tue pietanze, del caffè, di thè e tisane. Inoltre essendo quasi completamente priva di calcare potrete utilizzare l'acqua prodotta anche per il ferro da stiro, preparare pappine per il vostro neonato.


Tutti i nostri impianti hanno componenti con certificazione Water Quality
The Water Quality Association (WQA) è la più importante organizzazione mondiale che opera senza fini lucrativi per fornire direttive e regolamentazione a vantaggio dell'industria del trattamento acqua e dei consumatori. Il nostro impianto ad osmosi inversa è classificato nella categoria affinatori d' acqua potabile testato secondo gli standard qualitativi NSF / ANSI 58. Questo risultato è stato ottenuto dopo aver sottoposto tutti i suoi componenti ai rigorosi test finalizzati a certificare la sicurezza dei materiali, l'integrità strutturale e le prestazioni per la riduzione dei contaminanti. Siamo orgogliosi di poter offrire la nostra qualità WQA Gold Seal sistemi certificati a prezzi accessibili al grande pubblico. Per maggiori informazioni sulla water quality guarda il sito http://www.wqa.org

Richiedi un preventivo gratuito per avere un impianto ad osmosi inversa a casa tua.
Prezzi a partire da euro 1090,00 iva ed installazione inclusa.

Per maggiori informazione scrivi a info@solpur.it