Seguici anche su facebook
Diventa fan
prenota una visita gratuita e senza impegno di un consulente solpur
opportunità_di_lavoro_job_opportunities_solpur

Speciale uffici e aziende

Noleggia il tuo refrigeratore d'acqua con soli euro 1,20 al giorno

Solpur propone la più ampia gamma di refrigeratori d'acqua per uffici e aziende.

Potrete scegliere l'erogatore che più vi piace e decidere se acquistarlo o
NOLEGGIARLO, a fronte di un canone mensile a partire da 36,00 + iva.

Se desiderate ricevere maggiori informazioni su come acquistare o noleggiare i refrigeratori d'acqua SOLPUR inviateci la vostra richiesta a
info@solpur.it
  • Installare un refrigeratore d'acqua collegato alla rete idrica è il migliore investimento per la tua azienda.

    Risparmio Garantito
    Utilizzando un refrigeratore installato alla rete idrica, potrai risparmiare fino all'80% sui costi di gestione, il perchè non è difficile da capire se si considera che un boccione d' acqua da 18 lt costa in media 6 euro.
    Grande Qualità dell 'acqua erogata
    I nostri refrigeratori collegati alla rete idrica (acqua potabile) utilizzano un sistema di purificazione dell 'acqua che elimina sostanze indesiderate come cloro e cattivi odori, rendendo l' acqua erogata gradevole e sicura
    Più spazio e niente boccioni da cambiare o da smaltire.
    Scegliendo un refrigeratore installato alla rete idrica, non avrai bisogno di cambiare i pesanti boccioni, operazione che oltre ad essere molto scomoda non è priva di rischi di infortuni per te e per il tuo staff. Inoltre, nessuno spazio da occupare per lo stoccaggio dei boccioni.
    Nessun rischio di rimanere senz 'acqua.
    Essendo installati alla rete idrica i nostri refrigeratori forniscono acqua a volontà, senza correre il rischio di rimanerne senza, specie nei periodi estivi perchè inavvertitamente non ci si è accorti di aver finito i boccioni d' acqua.
    Facile da installare
    L' installazione dei nostri prodotti è molto semplice e non richiede la presenza di personale specializzato. Non vi sono tubi da tagliare, nessuna modifica all 'impianto idrico da realizzare.